“Campionato mondiale della pizza Medaglia D’Argento”
CASERTA Mario Matarazzo, napoletano ‘adottato’ dalla nostra città,
Si è guadagnato la medaglia d’argento al “Campionato mondiale della pizza”,2016/2019/2022 Organizzato da Pizza New Spa in collaborazione con la rivista “Pizza e Pasta Italiana”,
A cui possono partecipare pizzaioli che abbiano compiuto i 16 anni di età, appartenenti a qualsiasi associazione di categoria, oppure a titolo personale o in rappresentanza della propria pizzeria.
Già vincitore di oltre 30 titoli nazionali e internazionali, Matarazzo è titolare delle cinque pizzerie “Manuno”,
Sparse tra Brescia e la provincia (Nave, Trenzano e Travagliato).
Con una nuova apertura di una sede a Caserta San Prisco Ristorante Pizzeria da 80 posti a sedere ,con tanti posti all’esterno.
CASERTA MANUNO Un successo che sembra non finire, dunque, meritato premio di un lavoro d’alta qualità, che gli affezionati clienti non hanno mai smesso di ricambiare.
Oggi MARIO MATARAZZO Manuno in breve tempo è riuscito a conquistare anche successi nel Casertano al PIZZA EXSPO 2023
Mario insieme alla sua famiglia che gestiscono il MANUNO frutto di tanta passione è amore per il loro lavoro hanno convolto anche i loro figli dove NICOLA MATARAZZO già noto per la sua bravura nella categoria pizza freestyle classificandosi
Al Campionato Mondiale della Pizza a parma 2022 un 1° posto pizzaiolo acrobatico e nel 2023 un 2° posto sempre nella categoria .
Mentre Cristian Matarazzo affiancato al suo Maestro Nicola Matarazzo nonchè anche fratello riesce a trasmettere la sua professionalità
Insegnandogli anche a Cristian l’amore e la passione nel mondo della pizza acrobatica.
La tanta voglia di Cristian di mettersi in gioco ascolta ed impara con determinazione i consigli di Nicola.
Ore , giorni, mesi, anni ,di un duro lavoro Cristian si vuole mettere in gioco per vedere la sua abilità.
Il suo primo Campionato lo svolge al Pizza Village alla Mostra D’Oltre Mare 2023 mettendosi in gioco con i suoi colleghi più grandi.
La Grinta è la Bravura di Cristian lo portano al 3 ° posto del Campionato.
La famiglia MATARAZZO ( MANUNO) Ringraziano tutti.