Cristian Matarazzo trionfa al 21 Campionato Mondiale Caputo
Si è conclusa con un’esplosione di emozioni e applausi per Cristian fratello di Nicola e figlio d’arte di Mario per la nuova edizione del Pizza Village,
il festival dedicato alla pizza che si è svolto alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Protagonista indiscusso di quest’anno è stato Cristian Matarazzo,
che per il secondo anno consecutivo ha conquistato il titolo di campione nazionale di Pizza Acrobatica.
Il giovane talento, appena diciassettenne, ha stupito il pubblico con uno spettacolo mozzafiato, eseguendo acrobazie con le pizze sulle note del celebre cantante Massimo Ranieri.
La sua performance, carica di energia e precisione, ha regalato momenti di pura gioia ed emozione, confermandolo come uno dei migliori in questa disciplina. Cristian Matarazzo non è nuovo alla ribalta mediatica.
La sua famiglia, originaria di Napoli , è ben nota nel mondo della pizza grazie ai successi del fratello maggiore, Nicola Matarazzo. Nicola, campione mondiale di Pizza Acrobatica nel 2022 e 2023, è anche un influente pizzaiolo sui social media, e ha giocato un ruolo cruciale nella formazione del fratello minore. “Mi sento orgoglioso del risultato ottenuto da Cristian,” ha dichiarato Nicola Matarazzo.
“Nonostante la distanza, siamo riusciti ad allenarci giorno e notte tramite videochiamate. Vederlo trionfare è una grande soddisfazione per me e per tutta la nostra famiglia.” Dopo la vittoria, Cristian Matarazzo è salito sul palco di RTL 102.5 per festeggiare il suo traguardo con i Boomdabash, Rosario Miraggio e LDA, condividendo con loro un momento di celebrazione e musica, a suggellare un trionfo memorabile. Mario e Angela siamo .orgogliosi di questi magnifici risultati portati a Napoli .
La famiglia Matarazzo che nel tempo è riuscita a far valere tutta la loro passione ,dal Pluricampione della pizza STG Mario Matarazzo 2016-2019-2022 ,dal figlio Nicola Matarazzo Pluricampione del pizza acrobatica 2022-2023,e per chiudere Cristian Matarazzo Campione al 21 trofeo Caputo 2° Classificato.