- La grande passione, l’entusiasmo, la professionalità di Mario Matarazzo e della moglie Angela in poco tempo hanno reso Manuno un nome molto affermato su Brescia .
- Molte persone hanno frequentato ogni giorno la piccola pizzeria di via Zara, già segnalata su molte guide e su molti siti internet per i meriti acquisiti
- Tutt’ora ne apprezzano la dimensione più intima e famigliare.
- Manuno-Bis raccoglie l’esperienza qualitativa maturata nella pizzeria manuno, proponendo spazi più adatti ad accogliere compagnie numerosE
- Famiglie con bambini in cui ha disposto una area bimbi, pranzi di lavoro, cene aziendali, feste e
- Nel lontano 1998 si trasferisce da Napoli a Brescia dipendente di una pizzeria a Portici dove in quel periodo mi venivano concesse le ferie.
- Ma la forte passione di questo mestiere mi ha portato a sacrificare le ferie lavorando al Nord.
- Mi sono sempre impegnato a fare il pizzaiolo di pizza napoletana ma non contento del risultato della classica pizza che altre pizzerie proponevano.Nel 13 novembre 2003 apre per la prima volta un locale pizzeria che si chiama MANUNO.
- Con la sua abilità,maestria si mette in gioco con la pizza napoletana ;una lunga sfida ,per far capire la vera pizza come si gustava.Oggi ne sono orgoglioso di aver seminato passione e arte ,per raccogliere ottimi risultati come l’utimo .
- 13 aprile 2016 con una vittoria di un secondo posto mondiale nella categoria pizza STG 2016.
- In ultimo la nostra passione trasmessa al figlio Nicola ,e oggi anche lui un piccolo campione come il padre ,nella categoria di pizza freestyle.
- Nel 18 luglio 2016 realizza un 1° posto del campionato nazionale a Nocera Inferiore
Un grazie anche ai clienti che hanno creduto in MARIO
VI ASPETTIAMO PER OFFRIRVI TUTTE LE NOSTRE SPECIALITA’