Stanchi delle solite feste già viste? Avete voglia di organizzare qualcosa di originale ma allo stesso tempo semplice? Ecco l’idea perfetta per coinvolgere amici e parenti in una festa casalinga, senza perdersi in grandi preparativi: scopriamo come organizzare un PIZZA PARTY!
LE BEVANDE
Sono sempre di più i locali che servono la pizza con un cocktail e, per quanto possa sembrare strano, provate a stupire i vostri invitati con un Gin Fizz al Basilico! Aggiungendoci anche una punta di bitter al sedano riuscirete a farne risaltare la nota vegetale che enfatizzerà il sapore della vostra pizza. Ricordate inoltre di non far mancare acqua e qualche bibita, in modo da soddisfare i gusti di tutti.
LA MUSICA
Per la musica ci si può affidare a Spotify, che organizza le sue playlist secondo temi stagionale e ad occasioni/eventi. Il giusto sottofondo musicale è fondamentale per creare la giusta atmosfera festosa e amichevole.
LA PIZZA
Ultima, ma non per importanza, la pizza. Non è necessario che vi mettiate a prepararla in casa e ad impazzire cercando di eseguire chissà quale ricetta trovata su internet. Per un Pizza Party di successo è sufficiente chiamare Manuno e ordinare tutte le pizze che desiderate! Da noi potrete ordinare le vostre pizze preferite che vi arriveranno comodamente consegnate presso la vostra abitazione.
In occasione di una festa, vi consigliamo la classica Margherita per accontentare tutti, una Toscana per gli ospiti più affamati e la Pizza della Casa, scelta dal pizzaiolo, per lasciare di stucco i vostri ospiti.
Ordinate le pizze per il vostro pizza party dai ristoranti e pizzerie Manuno a Brescia e assaggiate la vera pizza verace napoletana!